(Data Unit Type) Insieme ai tipi di dati standard, l'utente può definire le proprie strutture di tipi di dati, tipi di enumerazione e riferimenti come unità di tipi di dati in un editor DUT.
(Electronic Data Sheet) Un file per la descrizione del dispositivo del bus di campo che contiene, ad esempio, le proprietà di un dispositivo come i parametri e le impostazioni.
(Fast Device Replacement, Sostituzione rapida dispositivo): servizio supportato dal dispositivo, che facilita la sostituzione di un'apparecchiatura non funzionante.
(Elenco delle variabili globali) Gestisce le variabili globali all'interno di un progetto EcoStruxure Machine Expert.
(Program Organization Unit, unità di organizzazione dei programmi) Una dichiarazione di variabili nel codice sorgente e il set di istruzioni corrispondente. Le POUs semplificano il riutilizzo modulare di programmi software, funzioni e blocchi funzione. Una volta dichiarate, le POUs sono reciprocamente disponibili.
I progetti dell'applicazione creati con SoMachine, SoMachine Motion o una versione precedente di EcoStruxure Machine Expert.
(requested packet interval) Il periodo di tempo che intercorre tra le trasmissioni di dati cicliche richieste dallo scanner. I dispositivi EtherNet/IP pubblicano i dati alla velocità specificata dal RPI a loro assegnato dallo scanner e ricevono richieste di messaggio dallo scanner con un periodo uguale a RPI.