Panoramica dei parametri di chiamata
È possibile avviare Controller Assistant scrivendo una serie di parametri di chiamata in un file batch ed eseguendo il file con il comando di WindowsEsegui... disponibile nel menu Start. Alcuni di questi parametri di chiamata eseguono funzionalità del programma.
NOTA: Se i comandi sono chiamati con un file batch, l'elaborazione avviene in modo sincrono. Tuttavia, se vengono chiamati tramite console, l'elaborazione avviene in modo asincrono. Per consentire un'elaborazione sincrona tramite console, impostare il prefisso start /b /wait prima del comando.
Esempio:
start / b/ wait ControllerAssistant.exe
-loadcontrol ip etcp3://10.128.225.156 "c:\temp\Result.log"
Valori opzionali e predefiniti
I valori dei parametri seguenti sono opzionali. I valori predefiniti vengono usati quando non è indicato alcun valore specifico.
ImagePath
Se il parametro <ImagePath> non è disponibile, viene utilizzata la directory di Controller Assistant. Il percorso è visualizzato nella finestra di dialogo ImageManager .
Logfile
Se il parametro <Logfile> non è disponibile, viene creato un file di registro denominato errorlog.log in parallelo al valore predefinito del parametro <ImagePath>.
Alcuni comandi utilizzano il parametro <TargetAddressURI>, che richiede l'URI (Uniform Resource Identifier) dell'indirizzo di destinazione del controller.
Per ottenere l'URI corretto, immettere l'indirizzo di destinazione con l'impostazione desiderata per Modalità di connessione nella finestra di dialogo Selezione controller . Quindi, selezionare l'opzione Automatica nell'elenco Modalità di connessione. È possibile copiare l'URI direttamente dal campo Indirizzo.
NOTA: Per i controller PacDrive M, il prefisso URI etcp2:// viene utilizzato per stabilire una connessione tramite indirizzo IP.
Molti comandi agiscono sull'immagine attiva salvata nella directory specificata con ImagePath come parametro. Il percorso di questa chiamata di comando può essere modificato aggiungendo il parametro -imagedirectory con il percorso della directory dell'immagine desiderata.
AVVISO |
PERDITA DI DATI |
Verificare il percorso della directory fornito dall'argomento -imagedirectory della riga di comando prima di eseguire il comando. |
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare danni alle apparecchiature. |
NOTA: Tutti file presenti nella cartella di destinazione saranno eliminati.
Esempio:
ControllerAssistant -imagedirectory c:\Temp\MyImage
-loadfile C:\Temp\Default.bpd C:\Temp\Logfile.log