Attribute call_after_global_init_slot
Tutte le funzioni e tutti i programmi che contengono questo attributo in una propria linea sopra la rispettiva parte di dichiarazione sono chiamati dopo l'inizializzazione globale (GlobalInit). La sequenza di chiamata è determinata dal valore dell'attributo.
NOTA: Se le dichiarazioni VAR_INPUT vengono utilizzate in funzioni o metodi che contengono questo attributo, verranno rilevati degli errori del compilatore (durante la generazione del codice). Il motivo è che le variabili di ingresso sono sconosciute quando la funzione viene richiamata implicitamente durante la modifica online.
{attribute 'call_after_global_init_slot' := '<slot>'}
Sostituire <slot> con un valore intero che definisce la priorità nella sequenza di chiamata: più basso il valore, prima avverrà la chiamata. In caso di più firme che hanno lo stesso valore per l'attributo, la loro sequenza di inizializzazione resta indefinita.
Un metodo, se è fornito con l'attributo, viene chiamato per tutte le istanze del blocco funzione interessato. Tutte le istanze vengono chiamate nello slot specificato, non è possibile controllare l'ordine tra le istanze stesse.