Gestione delle immagini

Panoramica

Fare clic sul pulsante Gestione immagini... nella finestra di dialogo Home per l'accesso rapido alle funzioni per la gestione delle immagini.

NOTA: In base alla modalità utente o allo stato dell'immagine attiva, uno o più pulsanti possono non essere attivi.

La barra di stato sotto gli elementi principali include tipo di controller, indirizzo IP, versione firmware, dimensione dell'immagine, DHCP, BOOTP, se disponibile.

Elementi principali

La finestra di dialogo Gestione immagini consente di gestire le immagini del controller.

Fare clic sui pulsanti per chiamare direttamente funzioni chiave.

Gli elementi principali sono suddivisi in tre aree:

Area

Descrizione

1

Sulla sinistra, sono presenti le funzioni per il caricamento di un'immagine in Controller Assistant. Un'immagine può essere caricata facoltativamente da un disco flash, un controller o direttamente dal file system del computer in Controller Assistant.

2

Se si fa clic sull'icona al centro, si aprono finestre di dialogo per la creazione di una nuova immagine o la modifica di un'immagine caricata.

3

Le funzioni a destra vengono utilizzate per riscrivere un'immagine in un percorso di destinazione diverso. L'immagine può essere scritta anche su un disco flash, un controller o direttamente nel file system del computer. L'origine e la destinazione possono essere selezionate indipendentemente l'una dall'altra.

NOTA: Se come destinazione viene selezionato un controller, l'immagine dovrà essere adatta al controller selezionato. Inoltre, è possibile modificare il firmware dell'immagine attiva senza eliminare l'applicazione facendo clic sul pulsante Nuovo / Elabora...Pulsante Aggiorna firmware ....