Impostazioni progetto - Editor Configurazione Multicarrier

Panoramica

La finestra di dialogo  Progetto > Impostazioni progetto > Editor configurazione Multicarrier fornisce le impostazioni di base per l'editor Configurazione Multicarrier.

Le impostazioni vengono applicate alle viste dell'editor aperto non appena sono state confermate (con la finestra di dialogo chiusa) facendo clic sul pulsante OK.

Scheda Generale

Elemento

Descrizione

Aggiornamenti automatici

Se questa opzione è selezionata, le modifiche vengono aggiornate come segue:

  • Se si apportano modifiche nell'editor Configurazione Multicarrier, queste modifiche vengono aggiornate automaticamente (Aggiorna A tutto) quando un altro editor all'interno diEcoStruxure Machine Expert è attivato.

  • Se si apportano modifiche a qualsiasi dispositivo multi carrier o a GVL_MulticarrierConfiguration, queste modifiche vengono aggiornate automaticamente (aggiorna Da ultima modifica) all'editor Configurazione Multicarrier quando viene attivato l'editor Configurazione Multicarrier.

NOTA: se si attiva l'opzione Aggiornamenti automatici, è necessario completare e verificare le modifiche apportate con l'editor Configurazione Multicarrier. Se le modifiche rimangono incomplete e si esce dall'editor Configurazione Multicarrier, l'aggiornamento automatico viene eseguito su dati incompleti o incoerenti che possono danneggiare parte della configurazione del multi carrier.
AVVISO
PERDITA DI DATI
Non attivare l'editor Configurazione Multicarrier prima del completamento e della verifica delle modifiche.
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare danni alle apparecchiature.

Per ulteriori informazioni, vedere EcoStruxure Machine Expert Lexium™ MC multi carrier, Guida alla configurazione.

Scheda Generazione dispositivo

Elemento

Descrizione

Track Base Name

Nome predefinito che verrà utilizzato per la creazione dei dispositivi di traccia. Un indice crescente viene aggiunto automaticamente a ogni nuovo dispositivo di traccia creato (ad esempio, _1, _2).

Segment Base Name

Nome predefinito che verrà utilizzato durante la creazione dei dispositivi segmento. Un indice crescente viene aggiunto automaticamente a ogni nuovo dispositivo segmento creato (ad esempio, _1, _2).

Carrier Pool Base Name

Nome predefinito che verrà utilizzato durante la creazione di pool di carrier. Un indice crescente viene aggiunto automaticamente a ogni nuovo pool di carrier creato (ad esempio, _1, _2).

Carrier Base Name

Nome predefinito che verrà utilizzato durante la creazione dei dispositivi carrier. Un indice crescente viene aggiunto automaticamente a ogni nuovo dispositivo carrier creato (ad esempio, _1, _2).

Scheda Generazione codice

Elemento

Descrizione

Configurazione

I dati di configurazione contengono informazioni sugli oggetti definiti nell'editor Configurazione Multicarrier. I dati vengono memorizzati nella cartella con il nome fisso MulticarrierConfiguration.

Nome cartella

Nome della cartella non modificabile. Viene utilizzato quando si crea il nome della cartella GVL (Global Variable List).

Emulazione

I dati di emulazione contengono le informazioni necessarie per visualizzare la traccia multi carrier configurata come emulazione 3D con EcoStruxure Machine Expert Twin. I dati vengono memorizzati nella cartella con il nome fisso MulticarrierEmulation.

Opzione Crea dati di emulazione

Selezionare questa opzione per generare i dati di emulazione.

Nome cartella

Nome della cartella non modificabile. Viene utilizzato quando si crea il nome della cartella per i dati di emulazione.

Per ulteriori informazioni, vedere la descrizione della scheda Emulazione nella Guida alla configurazione Lexium™ MC multi carrier .