Se è necessario sostituire un ATV340S, il nuovo ATV340S deve avere la stessa versione o superiore del firmware dell'azionamento e del firmware del modulo di comunicazione dell'azionamento da sostituire.
NOTA: se è necessario aggiornare il firmware dell'azionamento, rivolgersi all'Assistenza clienti tramite www.schneider-electric.com/CCC. Dopo aver aggiornato il firmware dell'azionamento, i parametri FR1 e CD1 devono essere impostati su Sorgente Ethernet Integrata / Sorgente Ethernet Integrata.
Per effettuare l'aggiornamento del firmware del modulo di comunicazione, utilizzare lo strumento di servizio Device Assistant di EcoStruxure Machine Expert. Per ulteriori informazioni, vedere Device Assistant - Guida utente.
Se il parametro IdentificationMode è impostato su TopologyAddress, nell'ATV340S non è richiesta alcuna impostazione dell'indirizzo.
Se il parametro IdentificationMode è impostato su SercosAddress, con il tastierino o il software SoMove modificare il parametro dell'indirizzo Sercos III nell'ATV340S. (Per maggiori informazioni, visitare il Schneider Electric SoMove website.)