Dichiarazione sulle interferenze da radiofrequenza FCC per gli USA.

Informazioni sull'interferenza radio FCC (Federal Communications Commission)

La presente apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme con i limiti FCC (federal communications commission) per dispositivi digitali di Classe A, in base alla Parte 15 delle regole FCC. Tali limiti sono definiti per fornire una protezione ragionevole da interferenze dannose negli ambienti commerciali, industriali o di lavoro. La presente apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia di radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità con le istruzioni, può provocare o essere soggetta a interferenze con comunicazioni radio. Per ridurre la possibilità di interferenza elettromagnetica nella propria applicazione, osservare le due regole seguenti:

oInstallare e utilizzare Magelis Industrial PC in modo tale che non irradi energia elettromagnetica sufficiente a provocare interferenze nei dispositivi vicini.

oInstallare e testare Magelis Industrial PC per garantire che l'energia elettromagnetica generata da dispositivi vicini non interferisca con il funzionamento di Magelis Industrial PC.

Cambi o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile per la conformità annullano l'autorità dell'utente all'impiego del presente prodotto.

Warning_Color.gifAVVERTIMENTO

INTERFERENZE ELETTROMAGNETICHE

La radiazione elettromagnetica può interrompere il funzionamento di Magelis Industrial PC, portando a un funzionamento imprevisto dell'apparecchiatura. Se vengono rilevate interferenze elettromagnetiche:

oAumentare la distanza tra Magelis Industrial PC e l'apparecchiatura interferente.

oRiorientare Magelis Industrial PC e l'apparecchiatura interferente.

oReinstradare le linee di potenza e comunicazione al Magelis Industrial PC e all'apparecchiatura interferente.

oCollegare Magelis Industrial PC e l'apparecchiatura interferente a diversi alimentatori.

oUtilizzare sempre cavi schermati quando si collega Magelis Industrial PC a un dispositivo o altro computer.

Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni alle apparecchiature.