Impostazioni di emulazione

Panoramica

La vista Impostazioni di emulazione dell'editor dispositivi è disponibile per i controller LMC PacDrive e permette di configurare l'emulazione tramite EcoStruxure Machine Expert Twin in esecuzione in background e la comunicazione tra EcoStruxure Machine Expert Twin e il controller.

Per ulteriori informazioni, vedere Come emulare - Guida utente.

Descrizione degli elementi

Elemento

Descrizione

Machine Expert Twin

Apri interfaccia utente

  • Se questa opzione è attivata, l'interfaccia utente di EcoStruxure Machine Expert Twin si apre all'avvio di un'emulazione. Dopo aver stabilito la sessione, l'oggetto configurato, ad esempio, una traccia multi-carrier o un robot, è visibile nell'interfaccia utente di EcoStruxure Machine Expert Twin. La scheda Emulazione dell’editor Configurazione Multicarrier ritorna allo stato iniziale.

  • Se questa opzione non è attivata, EcoStruxure Machine Expert Twin si apre in background all'avvio di un'emulazione. Dopo aver stabilito la sessione, l'oggetto configurato è visibile solo nello strumento in uso, ad esempio la scheda Emulazione dell’editor Configurazione Multicarrier.

Server OPCUA sul controller

Indirizzo IP dal controller

Accesso anonimo

  • Se questa opzione è attivata, il nome utente e la password non sono richiesti per stabilire una connessione al server OPC UA.

    NOTA: Attivare questa opzione solo nel caso in cui l’opzione Disabilita accesso anonimo non è stata attivata nella scheda Impostazioni generali della Configurazione server OPC UA del controller LMC PacDrive.
  • Se questa opzione non è attivata, viene richiesto di immettere nome utente e password all'avvio dell'emulazione per stabilire una connessione al server OPC UA.

    NOTA: le credenziali vengono mantenute finché il progetto EcoStruxure Machine Expert non viene chiuso.