Annulla la forzatura per tutti i valori
Il comando Debug > Annulla la forzatura per tutti i valori è disponibile in modalità in linea. Permette di rilasciare la forzatura per tutte le variabili dell'applicazione. Le variabili ritornano al valore determinato dalla logica dell'applicazione.
Inoltre è disponibile l'opzione Rilascia la forzatura senza modificare il valore che può essere attivata nella finestra di dialogo Prepara valore per una variabile forzata.
|
FUNZIONAMENTO IMPREVISTO DELL'APPARECCHIATURA |
oÈ necessario comprendere in modo esauriente l'effetto che rimozione della forzatura avrà sulle uscite in relazione ai task eseguiti. oNon cercare di rimuovere tutte le forzature dell'applicazione, o tutte le applicazioni, senza sapere o confermare quali I/O si trovano in stato forzato e l'effetto che la rimozione delle forzature avrebbe sulle applicazioni interessate. |
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni alle apparecchiature. |
NOTA: Il comando Annulla la forzatura per tutti i valori [tutte le applicazioni], che influenza tutte le applicazioni di un progetto, non è inserito in nessun menu per impostazione predefinita. (Se necessario, vedere la finestra di dialogo Personalizza).