Collegamento del modulo TM2ARI8LRJ
Vedere Requisiti di cablaggio.
Schema di cablaggio del TM2ARI8LRJ
Il seguente schema mostra il collegamento degli ingressi del modulo.
oUtilizzare connettori RJ11 a 6 pin con un minimo di 4 contatti.
oCollegare un fusibile appropriato per la tensione applicata e l'assorbimento di corrente, nella posizione mostrata nello schema.
oPer la vite della massa funzionale, utilizzare un cacciavite con diametro di 3,5 mm (0.14 in) e applicare una coppia di serraggio di 0,5 N.m (4.4 lb-in).
Per tutti i collegamenti di comunicazione e i collegamenti di ingressi e uscite analogici e ad alta velocità, usare cavi schermati e dotati di messa a terra di protezione adeguata. Se per questo tipo di collegamenti non vengono utilizzati cavi schermati, le interferenze elettromagnetiche possono compromettere i segnali. Il degrado dei segnali può provocare il funzionamento anomalo del controller o dei moduli ad esso collegati.
|
FUNZIONAMENTO IMPREVISTO DELL'APPARECCHIATURA |
oUsare cavi schermati per tutti gli I/O veloci, gli I/O analogici e i segnali di comunicazione. oEseguire la messa a terra della schermatura degli I/O analogici, degli I/O veloci e dei segnali di comunicazione in un unico punto1. oInstradare i cavi di comunicazione e di I/O separatamente dai cavi di alimentazione. |
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni alle apparecchiature. |
1La messa a terra in più punti è permessa se i collegamenti vengono eseguiti su una piastra di messa a terra equipotenziale dimensionata per evitare danni alla schermatura dei cavi in caso di correnti di cortocircuito del sistema di alimentazione.
|
FUNZIONAMENTO IMPREVISTO DELL'APPARECCHIATURA |
Non collegare alcun cavo a collegamenti riservati, non utilizzati o a connessioni designate come "No Connection (N.C.)". |
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni alle apparecchiature. |
La seguente tabella indica le caratteristiche del collegamento della massa funzionale: