Oltre al normale editor CFC, EcoStruxure Machine Expert include un editor CFC per la paginazione. Oltre agli strumenti e ai comandi del normale editor CFC, questo editor permette di organizzare gli elementi su qualsiasi numero di pagine diverse.
Paginazione CFC
Per modificare le dimensioni della pagina, eseguire il comando
.Le connessioni tra due pagine sono basate sugli elementi
e . Vedere la descrizione dei segni di connessione. È possibile posizionare il trascinandolo sul margine destro oppure il trascinandolo sul margine sinistro. Se si traccia una linea di connessione da un ingresso o un'uscita di un elemento fino al margine, il segno di connessione viene posizionato automaticamente. Fare clic sul pulsante per aprire l'elenco di segni di connessione forniti da .Utilizzare i tasti freccia per spostarsi nello schema da un elemento al successivo.
Inserimento di segni di connessione
L'esecuzione dell'ordine delle pagine è dall'alto al basso. In una pagina, l'ordine segue le regole del normale editor CFC (per ulteriori informazioni consultare ordine di esecuzione, numeri degli elementi e il capitolo Ordine di esecuzione in CFC). L'ordine di esecuzione degli elementi può essere modificato solo all'interno della pagina associata. Non è possibile modificare l'ordine di esecuzione degli elementi in pagine differenti.